Dalla Spagna: "Fatta per Hummels al Maiorca". Ma arriva la smentita - Roma news

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Profilo Instagram Mats Hummels HUMMELS ROMA – L’obiettivo principale della Roma per la difesa è Mats Hummels, che ha annunciato l’addio al Borussia Dortmund senza rinnovare il proprio contratto. A dispetto dell’età, 36 anni, i giallorossi hanno fiutato la possibilità di inserire in squadra un giocatore ancora di alto livello e con una buona tenuta fisica. Nelle ultime ore tuttavia, gli spagnoli de il ‘Diario de Mallorca’ avevano parlato di un accordo già trovato tra l’agente del calciatore e il Maiorca, riferendo addirittura della presunta intenzione del giocatore di ridursi l’ingaggio pur di raggiungere il club iberico. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Non solo attacco. Il difensore, infatti, avrebbe rifiutato offerte provenienti da Emirati Arabi e Statit Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

Per costruire una rosa vincente e competitiva serve la ricetta giusta: non solo giocatori giovani da coltivare e far crescere tra le mura di Trigoria, ma anche leader e calciatori esperti in grado di guidare i più “piccoli” soprattutto negli appuntamenti più importanti, come ad esempio le notti europee. (Il Romanista)

L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. Sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Ne è sicuro Il Messaggero che oggi, sulle pagine della sua edizione odierna, disegna quelle che potrebbero essere le strategia del mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)