Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Fonseca, una partenza non da Milan”

In alto, sotto la testata, si parla del 2-2 dell'Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e il Parma. La formazione di Thiago Motta, due volte in svantaggio, recupera con le reti di Weston McKennie prima e Timothy Weah poi, ma non riesce a vincere. In classifica, quindi, si fa scavalcare al terzo posto dall'Atalanta. Gli orobici, grazie alle reti di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta nella ripresa, superano infatti per 2-0 il Monza al 'Gewiss Stadium'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)

PAROLE – «Un confronto c’è stato nella pancia di San Siro proprio nell’immediato post partita contro il Napoli: da una parte Fonseca e il suo ottimismo sulla crescita dall’altra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. (Milan News 24)

Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. (SportItalia.it)

In casa Milan sono giorni di grandi riflessioni su presente e futuro. La sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte ha rimesso Paulo Fonseca al centro del dibattito pubblico nell’ambiente rossonero ma soprattutto sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza rossonera. (Goal Italia)

È piuttosto curioso rendersi conto che il dito nella crisi dei risultati del Milan di Fonseca l'ha affondato proprio chi i tifosi volevano vedere seduto sulla panchina rossonera a partire da questa stagione: Antonio Conte. (Milan News)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli Francesco Aliperta Redattore 31 ottobre - 20:45 (Pianeta Milan)