Il Milan si fa rimontare dal Cagliari, finisce 3-3: gol e highlights
Video Il Milan si fa rimontare dal Cagliari, finisce 3-3: gol e highlights Termina sul risultato di 3-3 Cagliari-Milan, gara valida per il 12° turno di Serie A disputata all'Unipol Domus. A deciderla le doppiette di Leao e Zappa, che firma il pari al 89esimo con gran gol al volo, più le reti di Zortea da una parte e Abraham dall'altra. Una rimonta continua che ha visto rossoblù e rossoneri rincorrersi per l'intera durata dell'incontro. (Tutto Napoli)
Su altri media
Boccone amaro per il Milan che, in quel di Cagliari, vede sfumare una vittoria che sembrava ormai certa e che avrebbe permesso ai rossoneri - complice lo scontro diretto tra Inter e Napoli - di accorciare il proprio gap dalla vetta della classifica. (Goal Italia)
Il Cagliari impatta con il Milan 3-3 ed esce dal campo col rammarico di non aver vinto come meritato. Alla fine arriva un punto che ferma la striscia di tre sconfitte di fila dei rossoblù rimediate con Udinese, Bologna e Lazio, con certamente la migliore prestazione del campionato offerta da Luvumbo e compagni. (Calcio Casteddu)
Cagliari Milan: il difensore polacco Wieteska è stato chiamato in causa dal tecnico rossonero nel finale di gara. Buona la prova del giocatore (Cagliari News 24)