Come funzionano i Ray-Ban Stories, gli occhiali smart usati da Maria Rosaria Boccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli occhiali Ray-Ban Stories, che consentono di fare riprese come uno smartphone, sono stati impiegati da Maria Rosaria Boccia per documentare una sua visita a Montecitorio, come hanno fatto notare recentemente Selvaggia Lucarelli sul Il Fatto Quotidiano e Open. La protagonista dello scandalo politico che vede coinvolto il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano ha ammesso candidamente, in una storia su Instagram, che questi occhiali smart sono in grado di catturare foto, video e audio ma anche che durante queste fasi si attiva un piccolo led bianco vicino alla lente di destra. (WIRED Italia)
La notizia riportata su altri media
Un po’ per le leggerezze delle persone coinvolte, un po’ per le solite esagerazioni di certa stampa. Lo ha detto a Giorgia Meloni, durante le due ore di colloquio avuto ieri a Palazzo Chigi. (Nicola Porro)
Le sue parole arrivano dopo giorni in cui il caso Sangiuliano - Boccia è stato al centro delle cronache. «Io riaffermo categoricamente che mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. (Corriere Roma)
“Mai un euro del Ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. Con lei avevo una relazione di tipo affettivo. Mai spesi soldi pubblici”.Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, parlando al Tg1 in merito al caso che riguarda Maria Rosaria Boccia. (LAPRESSE)
La sua notorietà non deriva più soltanto dal suo coinvolgimento nel mondo della moda o dalla gestione delle boutique di famiglia, ma dal suo ruolo in una delle vicende politiche più discusse del momento. (Il Fatto Vesuviano)
Da allora, per tre stagioni gli stilisti ucraini sono stati costretti a presentare le loro collezioni all’estero, ospitati dalle camere della moda di Londra, Parigi, Copenaghen o Berlino. L’ultima volta che la Ukrainian Fashion Week (UFW) è andata in scena, a Kiev, era il 2022. (Il Giornale d'Italia)
La mittente è Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente che ha accompagnato il titolare della Cultura in svariati incontri istituzionali e che sta mandando in tilt il governo. La giornata di ieri si era conclusa con la certezza che il caso Boccia-Sangiuliano fosse tutt’altro che finito. (L'HuffPost)