Ion Raileanu morto a 39 anni nell'auto ribaltata. Ha perso il controllo uscendo di strada a tarda sera

Ion Raileanu morto a 39 anni nell'auto ribaltata. Ha perso il controllo uscendo di strada a tarda sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Ennesima tragedia lungo le strade della provincia di Padova. Ieri sera, 28 settembre, alle 22 è morto un uomo di 39 anni: la vittima è Ion Raileanu. L'incidente è avvenuto a Conselve. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Radiomobile di Abano e dai colleghi della stazione di Albignasego l'automobilista, al volante di una Toyota Avensis, mentre percorreva via Terrassa a Conselve all'all'altezza del distributore Eni ha perso il controllo del mezzo andando fuori strada. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Un morto per un un’auto finita rovesciata in un fossato ieri sera nel padovano. L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogru e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (Adnkronos)

L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve. La vittima aveva 39 anni (LAPRESSE)

Alle 22 del 28 settembre un uomo di 39 anni moldavo, Ion Raileanu residente a Bovolenta, mentre transitava lungo via Terrassa al volante della sua Toyota Avensis, per cause ora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Abano e della stazione di Albignasego, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. (Today.it)

Perde il controllo dell'auto e si schianta: Ion Raileanu muore a trentanove anni

Isola del Liri – Incidente stradale poco prima delle 19 in via Napoli. Stando a quanto si apprende, un violento impatto ha coinvolto un’auto e uno scooter. (Frosinone News)

La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogrù e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. Nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’uomo, un 39enne di origine moldave residente a Bovolenta. (corriereadriatico.it)

Una passione sfrenata per i motori e per la sua auto, sfoggiata sul suo canale Facebook in molte delle foto, ma è proprio a bordo di quello stesso veicolo che Ion Raileanu ha perso la vita nella tarda serata di sabato 28 settembre. (Corriere della Sera)