Marina La Rosa: «Non sono una gattamorta ma diventai il sogno erotico degli italiani. Le corna? Le hanno tutti. Ora sono single»
Nella sua bio di Instagram scrive: «Stronza, così mi dipingono». Perché la dipingono così?«Sono una che ha sempre detto quello che pensava. Essere dirette e sincere spesso viene interpretato come sinonimo di arroganza o freddezza. E io non sono una che vuole piacere a tutti costi, immagino sia per questo che sono da sempre considerata un personaggio controverso e divisivo». «In realtà sono un’icona ma resto semplice». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Per maggiori informazioni chiedere a Renato Franco che ha chiacchierato con l’attuale concorrente siciliana de La Talpa, ricevendo in alcuni passaggi repliche taglienti. (Gossip e TV)
La Rosa si è vista cucire addosso il soprannome di “gattamorta” ai tempi della prima avventura televisiva, un’etichetta che inizialmen… (L'HuffPost)
L'iconica ex gieffina Marina La Rosa, oggi nel cast della nuova edizione de La Talpa, si è raccontata al Corriere della Sera. L'iconica ex gieffina Marina La Rosa, oggi nel cast della nuova edizione de La Talpa, si è raccontata al Corriere della Sera. (ComingSoon.it)
Adesso, Marina La Rosa è tornata in televisione con un’altra sfida importante: La Talpa. La donna, che oggi ha 47 anni, è una delle protagoniste del reality condotto da Diletta Leotta ed è pronta a seminare il caos tra i concorrenti nella faticosa ricerca della Talpa. (Il Fatto Quotidiano)
Per anni è stata soprannominata "gattamorta", un nome che non le è mai piaciuto. «All’inizio mi faceva sorridere. Poi con il passare dei mesi mi sono resa conto che ormai ero diventata veramente così per tutti. (leggo.it)
Era una domanda seria. «Ho girato Carabinieri, la telenovela brasiliana Terra Nostra, qualche puntata di Beautiful. Il primo Fratello, poi Celebrity Circus, l’Isola dei famosi e adesso La Talpa. Possibile che lei sappia fare solo reality? «So fare anche una parmigiana pazzesca» – foto | video (OGGI)