Monza-Juventus: McKennie respinge col braccio un tiro di Ciurria. Era rigore? L'audio del VAR fa discutere
Fa discutere l'episodio arbitrale nei minuti finali di Monza-Juventus , vinto 2-1 dalla squadra di Thiago Motta allo U-Power Stadium, e che vede protagonista McKennie : su una conclusione di Ciurria il centrocampista bianconero, appostato appena dentro l'area di rigore, respinge il pallone con il braccio largo leggermente largo e che va ad ampliare il volume del corpo. L'arbitro (Davide Massa della sezione di Imperia) lascia correre e non interviene, ma viene invitato dal VAR a non riprendere l'azione prima di un check. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
In attesa dei posticipi di oggi tra Fiorentina e Udinese e tra Inter e Como, la diciassettesima giornata di Serie A ha già offerto molti casi di moviola. Da ieri sera sta facendo molto discutere il tocco di McKennie nei minuti finali di Monza-Juventus. (CalcioMercato.it)
Birindelli-Thuram, da Alessandro e Lilian a Samuele e Khephren , oltre ovviamente a Marcus. Il momentaneo pareggio dei brianzoli è stato infatti firmato da Samuele Birindelli , al primo centro in A e figlio di Alessandro, che ha indossato la maglia bianconera per undici stagioni , talvolta anche da capitano, e con cui ha realizzato il suo unico gol nella massima divisione italiana. (Tuttosport)
Nel corso del suo fondo per l'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la prestazione di Davide Massa, arbitro del match che si è giocato ieri sera all'U-Power Stadium fra Monza e Juventus e che ha visto imporsi gli uomini di Thiago Motta per 2-1: "Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. (TUTTO mercato WEB)
Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. Monza S.p.A. (AC Monza)
La media voti degli undici titolari si attesta sul 5,89 e quella più alta se l'aggiudica Birindelli con 6,92, viceversa non è piaciuta la prestazione di Carboni, valutato come il più negativo della compagine biancorossa. (Monza-News)
Un gol che sembra essere nel destino. Una prestazione positiva per il giocatore in un ruol (TUTTO mercato WEB)