Incendio a Los Angeles, ultima ora: le news in diretta. "Non riusciamo a contenere le fiamme"
Los Angeles, 8 gennaio 2024 – Le fiamme continuano ad avanzare, Los Angeles è sotto l’assedio di un terribile incendio che in poche ore ha già distrutto 1.200 ettari di terreno. Ci sono due grandi focolai a Pacific Palisades e a Eaton Canyon, vicino ad Altadena. Le fiamme hanno inghiottito case, parchi e anche una chiesa ebraica. Minacciate le ville delle star hollywoodiane tra Malibu e Santa Monica (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
L’incendio, spiegano i vigili del fuoco, sta mostrando un “comportamento estremo” e continua a “mettere alla prova” il lavoro dei servizi di emergenza. (Il Fatto Quotidiano)
In zona si è assistito a scene drammatiche con oltre 30mila evacuati. Si è generato il panico con fughe di massa repentine e incontrollate. (Fanpage.it)
Il sindacato degli attori ha recentemente rivelato le nomination per i SAG Awards 2025, evidenziando le performance straordinarie di vari film e serie televisive. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 febbraio 2025 a Los Angeles, con Kristen Bell come presentatrice. (SofiaOggi.com)
Celebrità in fuga dal terribile incendio che sta devastando Pacific Palisades, cancellate le attese premiere e l'annuncio delle candidature ai SAG Awards. (Movieplayer)
Il rogo e scoppiato nella tarda mattinata di martedi nel quartiere di Pacific Palisades, sede di ville multimilionarie sulle montagne a nord-ovest della citta e a gia devastato quasi 1.200 ettari. Finora non sono stati segnalati feriti. (ilgazzettino.it)
Inferno di fuoco e fiamme nelle colline di Los Angeles, dove oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione per via di un vasto rogo scoppiato a Pacific Palisades, a ovest della città. Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. (L'Unione Sarda.it)