Larimar Annaloro, l'amica del cuore della 15enne suicida: «A scuola nessuna lite. Foto osè? Non ne so nulla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La chiameremo Cecilia anche se non si chiama così. È una minorenne e i suoi 15 anni da proteggere sembrano anche meno mentre lei, davanti al liceo scientifico che frequenta, racconta della sua amica del cuore, Larimar. Da una settimana Larimar manca a lei e al mondo. Aveva anche lei 15 anni. Martedì scorso è arrivata qui, a scuola, poi è successo qualcosa che l’ha turbata, ha chiamato i suoi genitori per farsi venire a prendere e nemmeno un’ora dopo sua madre e suo padre l’hanno trovata impiccata a un pino vicino alla loro casa di campagna. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Il giallo, però, non è ancora risolto: indaga la Procura dei minori di Caltanissetta. A Piazza Armerina i funerali di Larimar (Quotidiano di Sicilia)
Le esequie della ragazza morta suicida. Le indagini Ci sono le ragazze della Polisportiva Armerina, ma anche quelle della Kentron di Enna, in tuta rossa che hanno portato la maglietta poggiata sulla bara con su scritto “sentiremo per sempre il tuo tifo alle partite”, i compagni di scuola e tantissimi coetanei. (Livesicilia.it)
In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. Tra le ipotesi sul suicidio anche quella legata a un caso di revenge porn; la procura per i minori di Caltanissetta procede contro ignoti per istigazione al suicidio. (Tiscali Notizie)
“Il tuo fratellone ti promette che avrai giustizia”. Sono le parole del fratello della ragazzina che si è suicidata la scorsa settimana a Piazza Armeina, impiccandosi ad un albero vicino casa. (Fanpage.it)
/11/2024 08:10:00 Oggi, Piazza Armerina si ferma per dare l'ultimo saluto a Larimar Annaloro, la quindicenne che la scorsa settimana è stata trovata senza vita nel giardino di casa con una corda al collo. (Tp24)
In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedì 5 novembre si è tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). (Tiscali Notizie)