Cosa fa Sinner nel giorno di riposo a Wimbledon: va in missione incappucciato ma lo riconoscono tutti

Video suggerito A cura di Alessio Morra 9 Jannik Sinner ha dovuto dare il massimo per battere Matteo Berrettini e per qualificarsi per il terzo turno di Wimbledon. Una partita epica, un successo pesantissimo per l'azzurro che ora sul suo cammino troverà Kecmanovic, giocatore serbo che ha sempre battuto. Nel giorno di riposo tra un incontro e l'altro, oltre all'allenamento, il numero 1 del mondo ha trovato anche il tempo per andare a fare il tifo per la sua fidanzata, Anna Kalinskaya, impegnata nel match di secondo turno del torneo femminile. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)

«I migliori anni della mia vita? Sono stati quando ero junior e stavo spesso in Italia. Ad esempio ho tanti bellissimi ricordi legati al torneo under 18 di Salsomaggiore». Patricia Tarabini, ex top 30 in singolare e grande doppista (15 titoli e un bronzo alle Olimpiadi di Atene), da cinque anni allena Anna Kalinskaya (TennisItaliano.it)

Il numero uno al mondo ha lanciato anche un urlaccio verso il suo box. (Corriere TV)

Wimbledon, Sinner in tribuna a vedere la sua Anna

Ma al di là di questa statistica, che vale sicuramente per i primi due match vinti a Wimbledon, dove tra gli spalti c’era il nostro numero uno al mondo, in Russia esaltano proprio l’influenza positiva che Sinner ha sulla compagna. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner tornerà in campo a Wimbledon mercoledì, nel derby contro Matteo Berrettini, ma oggi ha comunque assistito (parzialmente nascosto dal cappuccio della felpa) a una partita del torneo londinese: quella della sua fidanzata, Anna Kalinskaya che ha battuto l'ungherese Panna Udvardy in due set. (Sport Mediaset)

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Sostegno e sorrisi. (Io Donna)