Manchester City-Inter, la Champions League riparte dai più duri

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. QUINDICI MESI DOPO – Dal 10 giugno 2023 a stasera, da Istanbul all’Etihad Stadium. Manchester City-Inter rievoca la negativa finale di poco più di un anno fa, ma stavolta è tutto diverso: non è più l’ultimo atto bensì il primo, non vale un trofeo ma “solo” la prima giornata. (Inter-News)

Su altre testate

Bologna-Shakhtar Donetsk mercoledì 18 settembre ore 18.45 – diretta TV Sky Sport Uno e Sky Sport 252 PSG-Girona mercoledì 18 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 252 (Inter-News)

Bella Inter contro il Manchester e il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il match. Una bella Inter pareggia contro il Manchester City e va ad un passo dall'impresa. (Spazio Inter)

Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. Ricordo che è stato un... (Tuttocampo)

Capuano: «Inter, Inzaghi deve fare un grande lavoro. Ecco quale»

Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. Che sogna strutture all'avanguardia e guarda gli inglesi come un futuro all'apparenza irraggiungibile. (TUTTO mercato WEB)

Se fosse un videogioco, il Manchester City sarebbe alla fine, il mostro più grosso e più brutto. Di qui la nuova formula e un remake della finale di due stagioni fa, nello stesso torneo, nella quale stupì l’Inter e vinse il City. (Quotidiano Sportivo)

OBIETTIVO – Giovanni Capuano riflette sul da farsi per Simone Inzaghi in quest’anno piuttosto lungo e difficile: «Se uno pensa all’Inter di ieri sera e al Milan di martedì potrebbe pensare che il derby sia già chiuso. (Inter-News)