"Benvenuto all'erede. Welcome Noah": Lazza esulta per la nascita del figlio, ma sbaglia la comunicazione

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. Il rapper ha condiviso su Instagram la bella notizia della nascita del primo figlio: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah“. L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me”, aveva scritto il cantante poche settimane fa, nel post in cui le faceva gli auguri per il suo compleanno. (Radio Italia)

Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)

La notizia della gravidanza era stata resa nota lo scorso maggio e, qualche settimana più tardi, il gender reveal aveva svelato il sesso del bebè. Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. (Fanpage.it)

Lazza è diventato papa: 'Welcome Noah'

Il rapper Lazza e la sua compagna Greta Orsingher hanno dato il benvenuto al loro primogenito (Adnkronos)

Fiocco azzurro per Lazza: il 13 novembre è nato il frutto della sua relazione con Greta Orsingher. Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)

Lo ha annunciato il cantante con una storia sui social: 'Benvenuto all'erede. Attiva la lettura vocale Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori. (Virgilio)