Clamoroso Roma! Esonerato Daniele De Rossi dal ruolo di allenatore dopo sole quattro giornate

Nei giorni scorsi, anche Francesco Totti aveva sottolineato che De Rossi fosse una specie di parafulmine in questo momento e che rischiasse di fare la fine di Josè Mourinho. Nella giornata di martedì, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati a Roma e hanno incontrato DDR, ma non sembrava si potesse arrivare alla rottura totale. L'ipotesi più probabile, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, era che venisse aggiunta una figura forte in società per dare supporto a De Rossi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

DE ROSSI ROMA ESONERO – Emergono nuovi retroscena sull’esonero di Daniele De Rossi e le ore che hanno preceduto il comunicato della Roma. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata ieri, quando, scrive tuttomercatoweb, c’è stato l’ennesimo scontro tra la Ceo Lina Souloukou e la bandiera romanista. (RomaNews)

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin (Milan News)

TMW Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione (TUTTO mercato WEB)

LIVE Juric per il dopo De Rossi - Il tecnico a Trigoria per la firma, dirigerà l’allenamento alle 17

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

14:03 - Definito anche lo staff di Juric: come a Torino e a Verona il suo vice sarà Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic. Fonte: dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)