Sportitalia - Juve convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato: la situazione

Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. Piace all'Inter e al Napoli di De Laurentiis, intanto, ha rifiutato la Roma. Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Federico Chiesa resta in bilico, ma non sarebbe del tutto da escludere che possa anche restare alla Juve PAROLE – «Voi lo sapete che io non ho mai escluso nemmeno quell’1,2,3 e 5% di possibilità che la Juve e Chiesa tornino ancora assieme a giocare o meglio continuino ancora assieme a giocare nella prossima stagione. (Juventus News 24)

21:00 - Leonardo Cerri è prossimo a lasciare la Juventus Next Gen per effettuare il salto di categoria, indossando nella prossima stagione la maglia della Carrarese in B. Secondo Sky Sport nella giornata di domani è attesa la chiusura della trattativa tra i due club per la punta centrale, reduce da 35 presenze e 8 gol con i bianconeri. (Tutto Juve)

Il futuro del giocatore alla Juventus è incerto e ciò ha attirato l'interesse di diversi club di alto profilo, tra cui il Tottenham ma anche l'Arsenal ed il Chelsea per un derby tutto londinesi. (Tutto Juve)

La convinzione di Orsi: "Chiesa all'Inter sarebbe utile, potrebbe fare la seconda punta"

In un video sul suo canale Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha speso parole molto critiche sulla situazione di un calciatore italiano. (AreaNapoli.it)

Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha sottolineato come il giocatore lascerà probabilmente la società bianconera nel calciomercato estivo Juventus, Balzarini: 'Vi dico la percentuale di permanenza di Chiesa' (Bianconera News)

Nando Orsi ha parlato a Radio Radio della possibilità di vedere Chiesa all'Inter. Chiesa, a parte che si parla di cose che non si sanno, può adattarsi giocando da seconda punta. (Fcinternews.it)