Salvini: "Zaia sarà in partita alle regionali per il Veneto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Padova INTERNO

"Luca Zaia è e sarà una risorsa fondamentale per la Lega, per il Veneto, per l'Italia e alle regionali sarà in partita". Lo ha detto Matteo Salvini a Padova per il precongresso della Lega. "In quale veste, lo vedremo - ha precisato - aspettando anche la Consulta, però sarà in partita. Sarà in squadra con la Lega. Lui è d'accordo" (TG Padova)

Ne parlano anche altri media

“Capisco chi cerca continuamente la polemica anche dove non c'è, non c'è polemica, non esiste. Noi stiamo crescendo. (Liberoquotidiano.it)

Tutti i ministeri della Lega stanno mandando le carte, spero che anche gli altri ministeri facciano altrettanto. Ci sono i burocrati dei ministeri che si mettono di traverso e non mandano le carte. (Il Mattino di Padova)

"L'autonomia è una linea logica che la Lega persegue da 40 anni e sta arrivando al dunque. Avere approvato la legge dopo 40 anni di battaglie è importante". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'evento leghista a Padova intitolato "Tutto un altro mondo", il 'precongresso' del partito. (Il Sole 24 ORE)

Tutta un’altra efficienza, la sfida dell’Autonomia”. “Secondo me limitare il numero dei mandati per un sindaco, per un governatore è un taglio alla democrazia, ma lo pensa solo la Lega, perché tutti gli altri sono contro. (Tiscali Notizie)

Salvini: Vannacci è un valore aggiunto alla Lega 29 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Avere approvato la legge dopo 40 anni di battaglie è importante», ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'evento leghista a Padova intitolato "Tutto un altro mondo", il 'precongresso' del partito. (ilgazzettino.it)