REP.FI, Vicenda Gudmundsson: ecco i possibili scenari

Repubblica Firenze, in un approfondimento dedicato alla vicenda giudiziaria di Albert Gudmundsson, aggiunge dettagli che aiutano a comprendere meglio tutti gli scenari possibili per il neo-acquisto... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivato intorno alle nove di mattina di giovedì 12 settembre. Mani in tasca, masticando una gomma. (La Repubblica Firenze.it)

Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. (Viola News)

I problemi al polpaccio accusati all’alba della nuova stagione gli hanno finora impedito di esordire con la sua nuova squadra, ma a turbare l’avvio dell’esperienza toscana di Albert Gudmundsson, il colpo di mercato estivo della Fiorentina, c’è il processo in corso di svolgimento che lo vede coinvolto e per il quale dovrà rispondere del reato di “cattiva condotta sessuale”. (Today.it)

L'intensa giornata di Gudmundsson: dal tribunale all'allenamento. E oggi la Fiorentina lo aspetta

La Fiorentina si prepara a un importante match di campionato, quello con l’Atalanta, per provare a dare una svolta al suo inizio di stagione, dopo cinque pari su cinque gare ufficiali. Appuntamento per il quale i viola sperano finalmente di avere a disposizione Albert Gudmundsson, finora tagliato fuori. (CalcioMercato.it)

L'accusa richiede una condanna, il pagamento delle spese legali e tre milioni di ISK di danni alla vittima. (Leggi qui l'argomentazione completa) (Tutto Atalanta)

In realtà una breve seppur significativa risposta l’ha data a chi gli chiedeva se fosse innocente. Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso «sì» anche accennato col capo. (fiorentinanews.com)