Papetti: «La nemesi di Grillo, privato del suo vitalizio e liquidato dai suoi ex discepoli con un clamoroso "vaffa"»

Papetti: «La nemesi di Grillo, privato del suo vitalizio e liquidato dai suoi ex discepoli con un clamoroso vaffa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Caro direttore, la grande avventura del Movimento forse sta volgendo ad un malinconico tramonto, dopo aver causato non pochi danni all'Italia quando il Giuseppe Conte, da premier, prima di destra con la Lega di Salvini e poi di sinistra con il Pd, varava superbonus edilizi e reddito di cittadinanza dai devastanti effetti sul deficit dello Stato. Come sappiamo il reddito di cittadinanza non ha abolito la povertà ma ha invece alimentato il parassitismo (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Grillo replica a Conte: "Il mago di Oz che parla di democrazia diretta? Mi viene un buco nello stomaco" LO scontro a distanza (La Stampa)

Questo 26 ottobre 2024, alle ore 21:30, nel canale Youtube del Movimento Internazionalista Bolivariano, Maddalena Celano intervisterà Andy De Paoli. Ora insegna matematica e inglese e scrive (prevalentemente in inglese). (IlSudest)

Quindi, va benissimo, dobbiamo essere persone civili. Lui si può fare il suo bel partito, si può fare il suo manifesto con la sua faccia bella, simpatica, sincera, con scritto, Oz e i suoi 22 mandati può arrivare all'8%". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il "parricidio" di Beppe Grillo: così l'Elevato diventò l'Irrilevante

Io quando vedo questa bandiera dei 5 Stelle con davanti il mago di Oz che parla di democrazia diretta mi viene un buco nello stomaco - dice l'ex presidente pentastellato - quindi va benissimo, dobbiamo essere persone civili. (Corriere TV)

Ieri ad Acerra la conferenza stampa di Carmela Auriemma, deputata del Movimento 5 Stelle all’opposizione da due anni (Impresa Italiana)

In ballo c'erano circa 300mila euro. La parabola di Beppe Grillo dagli spettacoli itineranti sold out al "licenziamento" (Sky Tg24 )