Inzaghi lancia Correa in Verona-Inter: prima da titolare in stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In coppia con Thuram, al 'Bentegodi', l'Inter dovrebbe presentarsi con Correa al posto di Lautaro, reduce dalle fatiche con l'Argentina. La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. Trasferta ostica per i campioni d'Italia, alle prese con qualche rotazione di formazione in vista dell'impegno di Champions League in programma contro il Lipsia martedì sera: una di queste dovrebbe riguardare l'attacco e, in particolare, Joaquin Correa. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il forfait di Lautaro, costretto a tornare a Milano perché febbricitante, aveva sulle prime fatto ipotizzare un cambiamento davanti (LEGGI ): Correa, indicato come il titolare per la sfida contro gli scaligeri (con Lautaro subentrante nell'ultima mezz'ora di match), sarebbe potuto restare in panchina per subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)
Si avvicina sempre di più Verona-Inter, gara in programma domani alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi. Dopo l’allenamento di oggi, alla vigilia, sono diversi i cambi di formazione previsti. Di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi (Inter-News)
Sarà Verona-Inter a far ripartire la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Alle 15 si ricomincia, infatti, col campionato, e i nerazzurri apriranno la 13esima giornata nella sfida del Bentegodi. Dopo la vittoria contro il Frosinone, quest’oggi l’Inter è chiamata a confermarsi, ma con un occhio inevitabilmente rivolto alla sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Spazio Inter)
Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre. (Tuttosport)
In Verona-Inter Simone Inzaghi potrebbe giocare sull’effetto sorpresa. Alla vigilia della trasferta arriva una novità di formazione, con probabile rilancio dal primo minuto. (Inter-News)
LA RIPARTENZA – Verona-Inter è come se vedesse tutto o quasi riazzerato. Certo, c’è una classifica che dice secondo posto in scia del Napoli, dopo aver pareggiato lo scontro diretto. Che peraltro è l’ultima partita di Serie A giocata finora. (Inter-News)