Inzaghi lancia Correa in Verona-Inter: prima da titolare in stagione
In coppia con Thuram, al 'Bentegodi', l'Inter dovrebbe presentarsi con Correa al posto di Lautaro, reduce dalle fatiche con l'Argentina. La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. Trasferta ostica per i campioni d'Italia, alle prese con qualche rotazione di formazione in vista dell'impegno di Champions League in programma contro il Lipsia martedì sera: una di queste dovrebbe riguardare l'attacco e, in particolare, Joaquin Correa. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si fa trovare libero in area di rigore e da centravanti gira nell’angolo lontano un suggerimento dal fondo da parte di Asllani. VERONA-INTER 0-5INTERSommer 6: Un goffo intervento su colpo di testa di Dawidowicz rischia di fargli fare una brutta figura, maBisseck 7: Si impone a tutto campo e trova anche la rete del 5-0, realizzata in caduta. (Calciomercato.com)
Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. Minuto 17, i nerazzurri trovano subito il vantaggio con uno dei giocatori meno utilizzati quest'anno da Inzaghi, Correa, che chiude un uno-due con Thuram e con un tocco sotto batte Montipó. (MilanoToday.it)
Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)
Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)
Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi (Fcinternews.it)
Verona-Inter, niente match per Lautaro Martinez Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. (CalcioNapoli24)