Jannik Sinner si collega con Che tempo che fa dopo la vittoria agli Atp finals: “Margini di miglioramento? A 23 anni non posso essere al 100%”

Jannik Sinner si è collegato con Che tempo che fa dopo la vittoria agli Atp finals e ha dialogato con Fabio Fazio, che gli ha chiesto se pensa di avere ancora margini di miglioramento: “Sono abbastanza sicuro che a 23 anni non puoi essere al 100%, ci sono delle aree di miglioramento… è normale, nessuno a 23 anni era perfetto, nessuno sarà perfetto. Ho il mio team intorno che mi spinge tanto e non vedo l’ora di riniziare a lavorare e cercare di far meglio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Frank Anguissa potrebbe presto rinnovare il contratto con il Napoli e non si esclude una sorpresa all’interno del nuovo accordo con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sai che sei la statuina di San Gregorio Armeno più presente quest’anno a Napoli? Sei il pastore dominante con la coppa”. Clicca sul play per vedere. (CalcioNapoli24)

Una breve intervista che, oltre a toccare temi professionali e legati principalmente alla carriera del nativo di San Candido, si è concessa anche un frangente più umoristico. (CalcioNapoli1926.it)

Jannik Sinner in collegamento con Che tempo che fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals: “Titolo speciale, ci tenevo tanto”

Esilarante siparietto con protagonista il campione italiano Jannik Sinner: il commento sulla statuina napoletana fa il giro della rete. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)

L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)