Milan, Fonseca sbotta: "Non sono un attore, se c'è un problema non me ne frega un cazzo del nome del giocatore"

Redazione Calciomercato Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese, in diretta da Milanello:"Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. L'Udinese è una buona squadra che sta facendo un buon inizio di campionato, molto aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

In queste ore si è chiaramente parlato della sempre più probabile esclusione di Rafa Leao, che non si è allenato nella giornata di giovedì. Paulo Fonseca è pronto ad escludere un altro giocatore. Non è al 100%: sarebbe una perdita importante per il Diavolo (CalcioMercato.it)

Soprattutto quest’ultima ha fatto riaffiorare tutti i problemi di spogliatoio che il Diavolo si porta dietro dall’inizio del campionato. Certezze che si sciolte come neve al sole con le due sconfitte rimeditate tra Leverkusen contro il Bayer in Champions League e Fiorentina al Franchi. (Calciomercato.com)

Il campionato del Milan riparte dalla sfida di San Siro, in programma oggi alle ore 18 contro l'Udinese. L'imperativo di casa rossonera è quella di riprendere il cammino in Serie A per archiviare, in primis, il ko di Firenze e ovviamente per non perdere troppo contatto dalle zone nobili del campionato. (Goal Italia)

Paulo Fonseca, la reazione: e qui comando io…

Milan-Udinese: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Paulo Fonseca, la reazione: e qui comando io… “E qui comando io, e questa è casa mia…” cantava una cinquantina di anni fa Gigliola Cinquetti, e questo ci ha tenuto a ribadire l’allenatore del Milan nella conferenza stampa di oggi pomeriggio. (Milan News)