Keira Knigthley e Gabrielloni vivono nello stesso universo

Più informazioni:
Oscar 2025

(copertina) Tiziano Ballabio / IMAGO Cesc Fabregas parla come uno che si è visto troppe conferenze di Pep Guardiola. Non c’è niente di non enfatizzato, niente che non raggiunga il massimo volume possibile dell’elogio, della soddisfazione, della felicità. Non sembra esagerare, però, quando dice che il Como «meritava una serata così». Contro la Roma, nel secondo tempo, la squadra ha quasi dominato. Ha pressato alto, vinto tutti i duelli, costruito occasioni e quando è scoccato il novantesimo probabilmente Fabregas stava iniziando a metabolizzare un pareggio che non rispecchiava quella prestazione. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)

Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (la Repubblica)

Michael Fassbender, Keira Knightley e Adrien Brody sugli spalti dello stadio ‘Senigallia’ a chiacchierare, bere birra e tifare Como nel match di serie A contro la Roma. Alcuni utenti sui social si chiedono se si tratti uno strano ‘multiverso’, di una realtà parallela, ma in realtà non è la prima volta che star internazionali vengono fotografati in tribuna a Como, da quando Robert e Michael Hartono hanno acquistato il club nel 2019. (CremonaOggi)

Parata di vip al Sinigallia per vedere giocare il Como

Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. (DiLei)

Una partita di calcio trasformata in una sorta di Notte degli oscar. La partita tra Como e Roma non è stata uno spettacolo solo sul campo. (Il Fatto Quotidiano)

A godersi la vittoria per 2-0 sulla Roma c'erano il musicista britannico James Righton insieme agli attori Keyra Knightley e Michael Fassbender. Ma il red carpet dal lago si è spostato allo stadio con la squadra del Como diventata un brand che attira perfino le star del cinema. (TGR Lombardia)