Milan, fischi inevitabili. Fonseca: dov’è il gioco? Solito problema di comunicazione
Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. La squadra non c'è e non è sembrato essere scesa in campo con la voglia di vincere. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate (Milan News)
Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)
Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)
Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. (Calciomercato.com)
Prima pagina Cds: "Milan-Juve la grande bruttezza. Conte, esame Ranieri" Nella parte bassa della prima pagina, presente questo titolo: "Conte, esame Ranieri". Antonio si affida a Lobotka in regia e ritrova Claudio, al terzo debutto sulla panchina della Roma. (Tutto Napoli)
Protesta tanto il Milan, ma l’intervento di Savona è sul pallone: l’esterno bianconero anticipa con il piede sinistro sul pallone Leao che era entrato in area e gli aveva preso un po’ il tempo, giusto far proseguire. (Tutto Juve)