Milan, fischi inevitabili. Fonseca: dov’è il gioco? Solito problema di comunicazione

Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. La squadra non c'è e non è sembrato essere scesa in campo con la voglia di vincere. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate (Milan News)

Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)

Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Giallo per Conceiçao, non per Gatti, no rigore per il Milan

Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. (Calciomercato.com)

Prima pagina Cds: "Milan-Juve la grande bruttezza. Conte, esame Ranieri" Nella parte bassa della prima pagina, presente questo titolo: "Conte, esame Ranieri". Antonio si affida a Lobotka in regia e ritrova Claudio, al terzo debutto sulla panchina della Roma. (Tutto Napoli)

Protesta tanto il Milan, ma l’intervento di Savona è sul pallone: l’esterno bianconero anticipa con il piede sinistro sul pallone Leao che era entrato in area e gli aveva preso un po’ il tempo, giusto far proseguire. (Tutto Juve)