L’artiglieria resta la ‘regina’ della battaglia – Ascolta

(Adnkronos) – Nonostante in 29 mesi il conflitto in Ucraina ha visto l’introduzione di nuove tecnologie militari, l’artiglieria resta la ‘regina’ della battaglia. Related posts: Kiev: russi ammassano 180mila uomini a Est – Ascolta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Corradi cambia nove undicesimi della squadra vittoriosa 3-0 contro i padroni di casa nordirlandesi (con bomber Francesco Camarda in panchina per tutto il match). Azzurrini già certi del primo e della qualificazione alle semifinali, a cui accedono anche proprio gli ucraini di Mikhailenko. (Eurosport IT)

La Nazionale di Bernardo Corradi figura nelle migliori otto squadre che si giocheranno il titolo in Irlanda del Nord. Dopo aver visto trionfare la Spagna a EURO 2024, con le Furie Rosse di capitan Alvaro Morata che hanno avuto la meglio dell’Inghilterra, il calcio delle nazionali non è certo finito per questa estate. (Calcio e Finanza)

Tommaso Ebone brilla all'Europeo under 19: il giovane scuola Montebelluna a segno contro l'Ucraina

Una sconfitta amara contro l'Ucraina all'ultima uscita del girone, non riesce comunque a sbiadire l'entusiasmo dell'Italia per una semifinale dell'Europeo che significa difesa del titolo con le unghie e con i denti. (Mondoprimavera)

A prevalere è la necessità di vittoria dei ragazzi di Mikhailenko che con questo successo chiudono al secondo posto il raggruppamento, accedendo anch’essi alla fase a eliminazione diretta. L’Italia, nell’ultima gara del Gruppo A dell’Europeo Under 19, viene battuta 3-2 dall’Ucraina al termine di un match molto combattuto. (SportItalia.it)

Tommaso Ebone brilla all’Europeo under 19. Dopo essere passati in svantaggio, gli “Azzurrini” trovano il pareggio grazie a Ebone, tra i migliori in campo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)