Apple ha superato Xiaomi e ora punta al podio

Apple: al secondo posto per spedizioni di smartphone. IDC ha mostrato che le spedizioni di iPhone sono aumentate da 41,7 milioni nel terzo trimestre del 2020 a 50,4 milioni nello stesso trimestre di quest'anno.

IDC ha pubblicato la sua ultima stima delle spedizioni globali di smartphone e afferma che Apple ha superato Xiaomi nel terzo trimestre, prendendo così il secondo posto dietro Samsung.

Ciò significa che nessuna di queste vendite ha contribuito alle entrate fiscali del quarto trimestre di Apple. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)

Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (Fanpage.it)

Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. (iPhone Italia)

Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. Chi aderisce al Black Friday? Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. (Tech Meteoweek.com)

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)

La crescita rispetto allo scorso anno è impetuosa: il Q4 2021 si è chiuso con un fatturato di 83,360 miliardi di dollari, in crescita del 28,8% rispetto al Q4 2020. Trimestrale ancora una volta da record, spinta anche dagli ottimi dati per quel che riguarda il settore Mac, ma leggermente inferiore alle attese di Wall Street. (DDay.it - Digital Day)