Appalti, ok Camera a riforma codice. Delrio: entro l'estate si approva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Il Ghirlandaio) Roma 17 nov. Sì dell'Aula della Camera alla riforma del codice degli appalti. Il testo, approvato a Montecitorio con 343 voti a favore, 78 contrari e 25 astenuti, torna al Senato. Soddisfatto il ministro alle Infrastrutture Graziano ... (Il Ghirlandaio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha dichiarato il vice ministro delle Infrastrutture e dei ... (Partito Socialista)
Gru in azione. Ora tocca al Senato, ma l'approvazione sarà rapida. (Studio Cataldi)
Partecipa. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)
"Con il via libera a larga maggioranza della Camera alla legge delega su riforma degli appalti e concessioni sta per iniziare in l'Italia una nuova stagione di trasparenza, efficienza, qualità, partecipazione, tempi e regole certi nei lavori pubblici ... (Mainfatti.it)
Il provvedimento ora prosegue l'iter in Senato. Soddisfatto il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Graziano Delrio: "Siamo arrivati alla ... (Monitorimmobiliare.it)
“In seguito ad una lettera della sottoscritta al Ministro Delrio in cui ho rappresentato la vicenda e la situazione di stallo permanente dell’opera, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti mi ha appena comunicato di aver richiesto informazioni in via ufficiale ad ANAS in merito ai lavori di... (ResegoneOnline)