Fonseca: "Era rigore, non l'hanno nemmeno rivisto. La partita migliore da quando sono al Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva chiesto una fase difensiva perfetta, e non l'ha ottenuta: per un'ora il suo Milan ha ballato e sofferto, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco tedeschi. Paulo Fonseca però nella sua squadra ha visto - sicuramente con piacere - un coraggio e un'organizzazione che, dopo i primi 50 minuti, erano tutt'altro che scontati. Volendo sintetizzare: per quello che è stato l'andamento del match, se il Milan fosse uscito dalla BayArena con un pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)
Soprattutto nel secondo tempo. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)
Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)
Alla fine vince il Bayer 1-0, seconda sconfitta consecutiva in Champions per il Milan: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Zvonimir Boban non è troppo d'accordo con la lettura della partita fornita da Paulo Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan 1-0: "E' stata la miglior gara da quando sono alla guida dei rossoneri", ha a più riprese ribadito il manager portoghese nelle interviste post-partita. (TUTTO mercato WEB)