Rastelli: “Raspadori dovrebbe dare qualcosa in più”
Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus delle sue dichiarazioni sono state le questioni Raspadori e Kvaratskhelia sopra tutte le altre. L’ex attaccante ed allenatore ha fatto un confronto tra il Napoli di Conte e quello dello scudetto. A fare la differenza, secondo Rastelli furono i cambi. Di seguito le parole dell’ex attaccante. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Giovedì a Londra c'è il Tottenham (reduce dallo 0-4 in casa del City) e lunedì all'Olimpico la lanciatissima Atalanta. L'arrivo del tecnico ha riportato equilibrio come visto a Napoli, ma non c'è tempo per apprezzare le prestazioni, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Dopo i successi sul campo, Antonio Conte continua a conquistare Napoli anche fuori dal rettangolo di gioco. L’allenatore azzurro, fresco del trionfo contro la Roma che ha consolidato il primato in Serie A, sta dimostrando di essersi perfettamente calato nella realtà partenopea, come testimonia il recente episodio al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)
Rastelli su Conte: "Benissimo in fase di non possesso, ora sta migliorando il gioco" (Tutto Napoli)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Giacomo Raspadori ha parlato in modo schietto e sincero verso Conte a causa di ciò che sta accadendo in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non è rientrato in campo nella ripresa e Ranieri ne ha parlato così: “In questo momento va aiutato perché sta attraversando un momento difficile”. La Roma continua a sbandare e a Napoli arriva la terza sconfitta di fila in Serie A. (Calciomercato.com)