Villanova, muore travolto e ucciso da lastre di vetro in azienda - La Guida

Villanova, muore travolto e ucciso da lastre di vetro in azienda - La Guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaGuida.it INTERNO

Una vittima per un incidente sul lavoro: è successo nella mattinata di oggi (lunedì 23 settembre), intorno a mezzogiorno, in un’azienda di serramenti a Villanova Mondovì. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di 57 anni, travolto e ucciso da lastre di vetro. Sono intervenuti sanitari del 118 e Vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare; sul posto anche i tecnici dello Spresal, per cercare di ricostruire l’accaduto. (LaGuida.it)

Su altri giornali

Un intervento del 118 – Foto di repertorio Tragedia a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. (Tuscia Web)

Immediato l'allarme e i soccorsi. (Today.it)

A provocare l’incidente, che si è verificato poco dopo mezzogiorno, sarebbe stato il crollo di un bancale finito sull’uomo. La dinamica è in corso di accertamento da parte degli inquirenti (Livesicilia.it)

Incidente sul lavoro nel Cuneese, operaio di 57 anni muore schiacciato da una lastra di vetro

Inutili i soccorsi prestati dal 118. Un operaio di 57 anni è morto in un incidente sul lavoro a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’incidente mortale è avvenuto in via Levate. Immediato l’allarme al numero di emergenza: sul posto sono subito accorsi gli operatori sanitari del 118, che hanno provato disperatamente a rianimare l’uomo ma senza successo e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

Il 57enne sarebbe stato travolto e ucciso da una lastra di vetro che era poggiata su un veicolo ed è caduta per cause ancora da accertare. Indagini in corso. (Fanpage.it)