Calciomercato Torino, via Belotti: arriva il sostituto, che colpo per Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Torino, pazzo scambio col Torino. Calciomercato Torino, Artem Dovbyk nel mirino. Il Torino con il direttore sportivo Vagnati guarda con attenzione a Euro 2020 dove ci sono molti talenti che si stanno mettendo in mostra.

Perché il Torino quasi sicuramente cederà Belotti e come suo sostituto pensa a Artem Dovbyk o Simeone

E’ questo l’ultimo nome sbucato fuori dal Torino per sostituire Belotti, quello che può portare all’acquisto di Artem Dovbyk. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Le top news di oggi sul calciomercato del Milan: Isco possibile, le ultime su Coutinho e Hauge Un club di Serie A si è inserito a sorpresa nella corsa ad Andrea Belotti. (Pianeta Milan)

L'ex Palermo al momento è concentratissimo su Euro2020: ha dato tutto tutte le volte che il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha chiamato. 5 Luglio 2021. L'Atalanta prende in considerazione Belotti. (Sportal)

Si tratta del difensore Yago Zaguiero, che si è Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti. (Torino Granata)

Spazio al ballottaggio in attacco tra Ciro Immobile e Andrea Belotti. Mancini dovrebbe confermare Ciro Immobile al centro dell'attacco, nonostante una prova non indimenticabile contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

17 Dopo Milan e Roma c'è un nuovo club in fila per Andrea Belotti. (Calciomercato.com)

Qui c’è grande rispetto ma pure una sana rivalità che ci spinge tutti a fare sempre meglio". Sulla strada, però, ci sono le Furie Rosse, una rivale storica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)