Marchetti: “Koopmeiners? La forza con cui l’Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve”

A TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport: “Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. La forza con cui l’Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. Serve un’offerta superiore quasi ai 60 mln, quindi la vedo difficile. Magari la Juve cambierà obiettivo e ci sono altre opzioni a centrocampo. Le rivoluzioni comunque non si fanno in una sola sessione di mercato. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

E, per quanto Giuntoli abbia convinto il giocatore del progetto juventino, il club bianconero ora deve ancora bussare alla porta dell’Atalanta. In casa Juventus, dopo la cessione di Matias Soulé alla Roma e quella di Huijsen, si guarda alle operazioni in entrata forti dei circa 50 milioni in arrivo nelle casse bianconere. (SNAI Sportnews)

Offerta – La cifra offerta dalla Juventus è di circa 45 milioni di euro, l’Atalanta non ha ancora replicato anche se difficilmente la risposta sarà positiva. (Europa Calcio)

Quindi questa sarà la settimana dell’offerta, del momento in cui è Giuntoli si presenterà per la prima volta dall’Atalanta con un’offerta concreta, vera e propria. Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. Anta, è visto come un elemento chiave per migliorare la qualità tecnica e tattica della squadra bianconera. (ilBianconero)

Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. La forza con cui l'Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. (fcinter1908)

TMW Radio Marchetti: "Koopmeiners si allontana dalla Juventus, trattativa in corso per Adeyemi" Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: (L'Interista)