Milan, sprofondo rosso-nero: è caos totale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

La trasferta a Napoli rappresentava un’occasione di svolta per il Milan, un’opportunità per riallacciare il legame con la tifoseria e dare un segnale di ripresa dopo prestazioni altalenanti. L’inizio della gara lasciava presagire un cambiamento significativo nell’atteggiamento del pubblico rossonero, con i cori di supporto che riecheggiavano nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona. Il clima positivo però si è dissolto rapidamente, trasformandosi in una nuova e feroce contestazione nei confronti della squadra e della dirigenza. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

L'assenza di Taremi nella gara contro l'Udinese non sarà l'unica dell'attaccante. Brutte notizie per Inzaghi. (fcinter1908)

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un attaccante in occasione di Milan-Inter, derby valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024/2025, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 2 aprile. (Pianeta Milan)

L'attaccante iraniano ha patito un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra, motivo per cui non ha preso parte alla sfida Inter-Udinese , vinta 2-1 dai nerazzurri. Anche in casa Inter c'è infatti una defezione importante: quella di Mehdi Taremi. (Eurosport IT)

Inter, infortunio Taremi: il bollettino del club nerazzurro (Tuttosport)

"Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Di seguito il bollettino medico di Taremi diramato dal club sui propri canali ufficiali: (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra . (Inter.it)