Rossella Casini, vittima del disonore mafioso
Di Pierdomenico Corte Ruggiero Questa vicenda potrebbe portare alla mente Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Un grande amore finito in tragedia. A causa dell’odio. In realtà la vicenda di Rossella Casini è una storia di grande amore ma è anche una storia di miserabili assassini. Molto diversa dal capolavoro di Shakespeare. Rossella Casini era una normale ragazza degli anni 70. Viveva a Firenze con sua madre e suo padre. (IlSudEst)
Su altri media
Nello Musumeci è tornato ad Ischia quasi dopo un anno rinnovando il senso di vicinanza e di solidarietà del governo verso la nostra isola. Gaetano Di Meglio | Il ministro per la protezione civile e per le politiche del mare nel governo Meloni, l’on. (Il Dispari Quotidiano)
Presentato ieri nell’aula magna dell’Università di Sassari il percorso diagnostico terapeutico assistenziale Codice rosa L’impegno dell’Aou di Sassari per le vittime di violenza (Sardegna Reporter)
Ho nella mente stampata le immagini di un anno fa. Gaetano Di Meglio | foto Pasquale Gargano | Il primo pensiero va alle vittime, alle famiglie e a chi soffre ancora molto gli effetti delle due catastrofi naturali. (Il Dispari Quotidiano)
Presentazione a Sassari dell’Antologia “Il Talismano e Altri Racconti” (Sardegna Reporter)
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2023 - 09:25 Anita Winter (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
E’ stata una ricorrenza piena di emozioni e significati quella che ha segnato il primo anno dalla drammatica alluvione del 26 novembre scorso. Gaetano Di Meglio | Gianluca, Valentina, Michele, Francesco, Mariateresa, Salvatore, Eleonora, Nikolinka, Mariateresa, Maurizio, Giovanna, Giovan Giuseppe. (Il Dispari Quotidiano)