Astro Bot si aggiorna con nuovi livelli speedrun gratuiti
Team Asobi, lo studio dietro l'acclamato Astro Bot pubblicato di recente su PS5, ha annunciato una serie di nuovi contenuti gratuiti in arrivo per il platform a partire da oggi, 17 ottobre. Nicolas Doucet, director del gioco, ha comunicato la notizia tramite un post sul PlayStation Blog, ringraziando i fan per l'incredibile supporto e accoglienza ricevuta da Astro Bot. "Vedere le reazioni dei giocatori, sia giovani che (più) adulti, ci riempie di gioia", ha dichiarato Doucet. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Siete alla ricerca di un'esperienza videoludica che vi catapulti nel futuro del gaming, mostrandovi tutte le potenzialità della vostra PlayStation 5? Allora non lasciatevi sfuggire questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)
Come leggiamo su PlayStation Blog, «da qui in poi, ogni settimana pubblicheremo un nuovo livello speedrun, così che una volta perfezionati tutti i salti, i salti mortali e le piroette di un livello, ci sarà sempre una nuova sfida ad aspettarvi». (Spaziogames.it)
Mi piace Ciao a tutti, ho il grande piacere di fornirvi alcuni aggiornamenti relativi ad alcuni nuovi contenuti di Astro Bot in arrivo questo mese. (PlayStation Blog)
Schiva gru, distruggi casse e e supera indenne il passaggio in un autolavaggio volante, mentre cerchi di salvare nuovi componenti del tuo equipaggio. Il platform di Team Asobi si aggiornerà con il primo dei nuovissimi livelli speedrun, intitolato Velocità al lavoro. (AnimeClick.it)
Come promesso in occasione dello State of Play, Astro Bot riceverà presto 5 livelli speedrun e dieci nuovi bot da salvare. Oggi Team Asobi ha svelato la data di uscita dei nuovi contenuti, che saranno scaglionati in 5 aggiornamenti gratuiti settimanali, con il primo che sarà disponibile già da domani, giovedì 17 ottobre alle 15:00 italiane. (Multiplayer.it)
Messe assieme tutte queste cose, il risultato è: un gioco di piattaforme immediatamente riconoscibile come tale, e quindi senza deviazioni marcate verso altri generi, arricchito da una realizzazione visiva sontuosa. (Multiplayer.it)