Emilia-Romagna, presentata la nuova giunta: Vincenzo Colla vicepresidente
«Sono molto contento della squadra che ho fatto, è quella che volevo», ha detto il neo governatore Michele de Pascale. Tra i nuovi assessori anche Irene Priolo e Isabella Conti. L'elenco completo. È stata presentata la nuova giunta dell’Emilia-Romagna presieduta dal neo governatore Michele de Pascale. «Sono molto contento della squadra che ho fatto, è quella che volevo. Sono solo dispiaciuto di non potermi giovare della collaborazione di tante altre persone di grande valore», ha detto. (Lettera43)
La notizia riportata su altri giornali
Rapidamente, gli altri neo assessori sono Massimo Fabi (Politiche per la salute), Roberta Frisoni (Turismo, Commercio, Sport), Irene Priolo (Ambiente, Programmazione territoriale, Mobilità e Trasporti, Infrastrutture), Elena Mazzoni (Agenda Digitale, Legalità, Contrasto alle povertà), Alessio Mammi (Agricoltura e Agroalimentare, Caccia e Pesca, Rapporti con la Ue) e Giovanni Paglia (Politiche abitative, Lavoro, Politiche giovanili). (FerraraToday)
Cinque uomini e cinque donne compongono la nuova giunta regionale, annunciata stamattina in conferenza stampa dal presidente dell’Emilia-Romagna Michele De Pascale. (piacenzasera.it)
E’ stata annunciata nella tarda mattinata la nuova giunta regionale dell’Emilia-Romagna con a capo il Presidente Michele de Pascale. Saranno due gli assessori reggiani: Elena Mazzoni e Alessio Mammi. (Redacon)
L’ex parlamentare nominato assessore a lavoro, politiche giovanili e politiche abitative; la faentina è sottosegretaria alla presidenza con delega alla ricostruzione post-alluvione Giovanni Paglia e Manuela Rontini i due ravennati nella giunta De Pascale (Ravenna e Dintorni)