Costruire Cattivissimo me 4: la casa di Gru in versione Lego è adorabile

Lego ci porta a casa di Gru e della sua bizzarra famiglia con un set ricco di dettagli e di minifigure esclusive, che permette di rivivere situazioni e momenti di Cattivissimo me 4. In sala dal 21 agosto dopo le anteprime del 7. Tutti amiamo i Lego. In tanti amiamo anche i Minion e Cattivissimo me come saga animata. Inevitabile vedere set che adattino in mattoncini l'iconico mondo di casa Illumination in occasione dell'uscita del nuovo capitolo Cattivissimo me 4, previsto per il 21 agosto dopo una giornata di anteprime prevista per il 7. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Dopo sette anni dall'ultimo Cattivissimo Me, Gru, il supercattivo preferito dal mondo intero, diventato agente della Lega Anti-Cattivi, torna al fianco dei Minions per un'entusiasmante, caotica e audace nuova era. (Sky Tg24 )

L’abbiamo appurato anche alla cerimonia d’apertura alle Olimpiadi di Parigi 2024, in cui i Minions hanno fatto una breve apparizione: il franchise ddi Cattivissimo me è una potenza commerciale, che con 4 film e due spin off ha fruttato al suo studio d’animazione Illumination Entertainment oltre 4 miliardi di dollari al botteghino, senza contare gli incassi fenomenali del merchandise giallo minion. (Gamesurf)

Cattivissimo me 4, Ricomincio da TAAAC! e Finché notte non ci separi saranno proiettati in anteprima, a cominciare dal film d’animazione in programma oggi. Il cinema non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico di tutto il mondo, facendolo sognare con le sue storie, i suoi progressi tecnologici e la giusta dose di effetti speciali. (Civonline)

I film al cinema in settimana a Bergamo: arriva "Cattivissimo me 4"

È questa la prima di una serie di suggestive anteprime che il Gabbiano potrà offrire a cittadini e visitatori nel mese di agosto, film concessi alle migliori sale delle principali città turistiche con alcune settimane di anticipo rispetto alla data dell’effettiva uscita nazionale. (Vivere Senigallia)

In cartellone, poi, non mancano i titoli del momento come "Il magico mondo di Billie", "La bicicletta di Bartali", "Le avventure di Jim Bottone", "Trap" e "Paradox effect". Altra novità sul grande schermo è costituita da "Borderlands", con Cate Blanchett, e Jamie Lee Curtis. (BergamoNews.it)