Calciomercato, la Juve piazza il colpo Khephren Thuram. Era seguito anche dalla Roma - Roma news

Calciomercato, la Juve piazza il colpo Khephren Thuram. Era seguito anche dalla Roma - Roma news
RomaNews SPORT

Profilo Instagram Khephren Thuram KHEPHREN THURAM JUVENTUS – Dopo l’arrivo di Douglas Luiz dal West Ham, la Juventus piazza un altro colpo di mercato in entrata. Come riportato da Fabrizio Romano, è arrivata la fumata bianca per l’acquisto di Khephren Thuram dal Nizza per una cifra di oltre 20 milioni di euro. Il centrocampista classe 2001, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus nonché figlio dello storico difensore bianconero Lilian, era stato seguito anche dalla Roma, complice l’arrivo di Ghisolfi, ex direttore sportivo del club francese (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha chiuso l'accordo per Khephren Thuram (classe 2001) per venti mln più bonus. Il fratello di Marcus (classe 1997), attaccante dell'Inter, sbarcherà a Torino dal Nizza nella prossima stagione. (fcinter1908)

Secondo colpo per Motta: ora il centrocampo è super. La Gazzetta dello Sport apre così la prima pagina in edicola domani: “Kephrem Thuram è della Juve: “Fratello, ti sfido. (Fcinternews.it)

Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)

EDICOLA TS – Juventus, preso Thuram: ora sotto con Couto. Bonucci torna nel Club Italia?

Un corazziere per Douglas Luiz e non solo. Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciomercato della Juventus ha subito una certa spinta a seguito dell’ufficializzazione dell’acquisto di Douglas Luiz, centrocampista che grazie a Thiago Motta potrebbe diventare fondamentale per questa squadra. (JuveLive)

La prima pagina di Tuttosport in edicola mercoledì 3 luglio apre con le strategie di mercato dei bianconeri (fcinter1908)