Calciomercato, la Juve piazza il colpo Khephren Thuram. Era seguito anche dalla Roma - Roma news

Profilo Instagram Khephren Thuram KHEPHREN THURAM JUVENTUS – Dopo l’arrivo di Douglas Luiz dal West Ham, la Juventus piazza un altro colpo di mercato in entrata. Come riportato da Fabrizio Romano, è arrivata la fumata bianca per l’acquisto di Khephren Thuram dal Nizza per una cifra di oltre 20 milioni di euro. Il centrocampista classe 2001, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus nonché figlio dello storico difensore bianconero Lilian, era stato seguito anche dalla Roma, complice l’arrivo di Ghisolfi, ex direttore sportivo del club francese (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

La lotta Scudetto con l’Inter diventa un affare di famiglia. La Gazzetta dello Sport apre così la prima pagina in edicola domani: “Kephrem Thuram è della Juve: “Fratello, ti sfido. (Fcinternews.it)

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, niente da fare per QUEL centrocampista: fissate le VISITE MEDICHE per quel giocatore (Milan News 24)

Perché Kephren Thuram è perfetto per il progetto Juve: ecco i numeri

La Juventus ha chiuso l'accordo per Khephren Thuram (classe 2001) per venti mln più bonus. Il fratello di Marcus (classe 1997), attaccante dell'Inter, sbarcherà a Torino dal Nizza nella prossima stagione. (fcinter1908)

Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. (SpazioJ)

Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)