Danni e allagamenti, voragine lungo lo Sterza

Danni e allagamenti, voragine lungo lo Sterza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Qui News Cecina INTERNO

Era diventato una star del web per aver scalato la piramide di Cheope: ecco il cane che scende dalla struttura Il maltempo ha causato difficoltà anche nel territorio di Bibbona. Ecco la situazione BIBBONA — E' stata una nottata complicata anche per il territorio di Bibbona. Aperto il Centro Operativo Comunale di protezione civile. Allagamenti e danni si sono verificati nella zona della Fattoria Sant'Anna, come fanno sapere dal Comune. (Qui News Cecina)

Ne parlano anche altre testate

Il Cecina ha tracimato in riva destra, in località Gorette e l’acqua si sta muovendo verso la Mazzanta. E in questo momento si sta recando sul Cecina, nel punto di esondazione. (Toscana Notizie)

sulla SS12 "dell'Abetone e del Brennero" in località la Mora nel comune di San Marcello una frana ha imposto nella notte la chiusura della viabilità in entrambi le direzioni. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. (TVL - News)

Maltempo, tracima di nuovo il torrente Sterza. Lo scorso 23 settembre la tragedia della nonna e del nipotino

A causa delle inondazioni e dei danni provocati dalle piogge, il sindaco Francesco Auriemma ha ordinato la chiusura di tutte le scuole e dei parchi pubblici per oggi. Il maltempo ha causato nuovamente la tracimazione del torrente Sterza in alcune zone del Pisano durante la notte. (gonews)