Muore e il figlio lo tiene un anno in casa, macabra scoperta a Ventimiglia di Sicilia
Per circa un anno ha tenuto in casa il padre defunto con l’obiettivo di incassare la pensione, ma l’ultima visita dei parenti all’anziano per le feste di Natale ha fatto scoprire il macabro sotterfugio : così sono stati avvisati i carabinieri. Adesso sulla storia familiare di Giuseppe Zagone di 92 anni, originario del capoluogo e domiciliato in un’abitazione di Ventimiglia di Sicilia, è stata aperta un’inchiesta coordinata dai magistrati della Procura di Termini Imerese, che hanno disposto l’autopsia sui resti mummificati. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
Adesso sulla storia familiare di Giuseppe Zagone di 92 anni, originario del capoluogo e domiciliato in un’abitazione di Ventimiglia di Sicilia, è stata aperta un’inchiesta coordinata dai magistrati della Procura di Termini Imerese, che hanno disposto l’autopsia sui resti mummificati. (Giornale di Sicilia)
Avrebbe tenuto il padre morto mummificato in casa per prendere la pensione. A scoprire il corpo dell'anziano novantaduenne avvolto in un piumone sono stati i parenti nel corso delle vacanze di Natale. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia E' quanto accaduto a Ventimiglia di Sicilia dove il corpo mummificato di Giuseppe Zagone, di 92 anni, è stato trovato il... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Avrebbe nascosto in casa il cadavere del padre morto da circa un anno per intascare la sua pensione. (Virgilio)
È accaduto a Ventimiglia di Sicilia, nell’entroterra palermitano. La salma di Giuseppe Zagone, 92 anni, era stata nascosta in casa. (Fanpage.it)
Il corpo mummificato di Giuseppe Zangone di 92 anni è stato rinvenuto il giorno di Natale in seguito ad una segnalazione fatta dai vicini di casa ai carabinieri. Frattanto, la Procura di Termini Imerese ha disposto l’autopsia per accertare le effettive cause del decesso dell’anziano. (Telesud)