Joker: Folie à Deux. Le nuove immagini del film

Lady Gaga è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia per l'attesa anteprima del film "Joker: Folie à Deux", di cui è protagonista insieme a Joaquin Phoenix. Sono state intanto pubblicate nuove immagini della pellicola. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie) Il film, diretto da Todd Phillips, è in concorso all’81esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ed è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 2 ottobre. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri giornali

"Joker: Folie à Deux" uscirà nei cinema il 4 ottobre, esattamente cinque anni dopo l'uscita del film originale. La canzone è tratta dal film del 1950 "L'allegra fattoria", con Judy Garland. (Radio Monte Carlo)

Questi biscottini sono perfetti per ogni occasione, dalla colazione a una merenda sana, e possono facilmente diventare il tuo snack preferito. Scoprire il segreto dei biscottini irresistibili è un viaggio dolce e croccante che merita di essere intrapreso. (SofiaOggi.com)

Lady Gaga e Joaquin Phoenix si apprestano a conquistare Venezia. All’81esima Mostra del cinema è infatti il giorno di Joker: Folie à Deux, sequel del primo capitolo che nel 2019 proprio al Lido iniziò la sua corsa ai premi internazionali conquistando il Leone d’Oro. (Lettera43)

Joker: Folie à Deux, la recensione del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

L'attore ha parlato del suo difficile ritorno nei panni di Arthur Fleck per il sequel nel quale fa coppia con Lady Gaga, anche lei presente a Venezia 81 (Best Movie)

Alla Mostra del Cinema di Venezia è il giorno di Joaquin Phoenix e Lady Gaga, arrivati al lido per "Joker: Folie A Deux", attualmente in concorso. (leggo.it)

Sta marcendo nel manicomio di Arkham, in attesa di un'udienza in tribunale nel caso in cui venga ritenuto mentalmente idoneo a sostenere un processo. Stavolta l'Arthur Fleck di Phoenix non è più libero di vagare per Gotham come un assassino triste e solitario. (Vanity Fair Italia)