Chiusa la Galleria Giovanni XXIII: invasa dal fumo per un furgone in fiamme, traffico in tilt

Chiusa la Galleria Giovanni XXIII: invasa dal fumo per un furgone in fiamme, traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Alessia Rabbai 7 Il fumo nella Galleria Giovanni XXIII La Galleria Giovanni XXIII è chiusa lungo entrambi i sensi di marcia. Gli automobilisti si sono trovati a guidare tra il fumo, con una visibilità notevolmente ridotta, quasi impossibile. È successo nella mattinata presto di oggi, mercoledì 2 ottobre. A provocare il fumo è stato un furgone in fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso e decine di pattuglie della polizia locale di Roma Capitale, per gestire la circolazione e scongiurare incidenti stradali. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma incendio in Galleria Giovanni XXIII. Chiusa la Galleria Giovanni XXIII a causa di un incendio che ha creato intoppi riguardanti la viabilità in entrambi sensi di marcia. (ilmessaggero.it)

Secondo un comunicato del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma, verso le ore 8 il piccolo bus è andato in fiamme all’interno della Galleria Giovanni XXIII e sul posto è immediatamente intervenuta la Squadra 9/A del distaccamento di Prati con il Carro Autoprotettori. (Tiburno.tv)

A causa di un furgone in fiamme, a partire dalle ore 8:00 circa di questa mattina, si e' resa necessaria la chiusura della galleria Giovanni XXIII, in entrambi i sensi di marcia, anche per la presenza di fumo intenso. (ilmessaggero.it)

Traffico a Roma ancora in tilt. Rimane chiusa la galleria Giovanni XXIII direzione Pineta Sacchetti

Dalla tangenziale Est e fino a via Trionfale, il quadrante nord di Roma si è bloccato per la chiusura della galleria. Gravissima, in pochi minuti, la ripercussione sulla circolazione a causa dell'ora di punta e dell'apertura delle scuole. (Corriere TV)

La Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto la Squadra VF 9/A di Prati con il Carro Autoprotettori. Il personale dei Vigili del fuoco intervenuto ha trovato alcune difficoltà a raggiungere l’automezzo incendiato a causa del denso fumo che ha intasato tutta la galleria, che è stata chiusa in tutte e due i sensi di marcia dalla polizia urbana di Roma capitale, causando purtroppo dei forti rallentamenti al traffico. (Il Faro online)

Roma ancora nella morsa del traffico , anche dopo la fine dell'orario caldo dei pendolari e della campanella scolastica dalle 7 alle 9 del mattino. Ancora alle 10 tutto il traffico sul Raccordo dal... (Virgilio)