FANTACUP, la scelta di Palladino su Kean: cosa cambia nella Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . L'attaccante ex Juve è stato infatti escluso dalla lista dei convocati di Raffaele Palladino per la partita di questa sera della Fiorentina contro il Genoa . Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni (Sportal)
“La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Per Palladino tutta l’annata è un esame, dovrà saper gestire la propria crescita personale e quella della squadra, non avendo mai lavorato su tre fronti. (fiorentinanews.com)
Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. A Marassi, due squadre con situazioni diametralmente opposte: il Grifone non vince da nove partite, la viola cerca il sesto successo di fila. (Goal Italia)
A caccia di conferme, ma col vento in poppa. È lo stato d’animo con cui la Fiorentina si dirige a Genova, dove stasera affronterà il Grifone per lucidare ancor di più una classifica che sorride eccome alla squadra di Palladino. (Firenze Viola)
Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... (Virgilio)
Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. (SOS Fanta)