Friedkin, 17 società e un solo ‘padrone’: come funziona il Gruppo dei proprietari della Roma

(Adnkronos) – Dan Friedkin, oltre a essere il proprietario della Roma, è anche uno tra gli imprenditori più facoltosi al mondo. Secondo Forbes, vanta un patrimonio personale pari a 7,6 miliardi di dollari. E’ sotto i riflettori da due mesi per la complicata gestione della società e i tifosi attendono da lui una decisione che possa indirizzare il futuro, dopo il doppio esonero di Daniele De Rossi e del suo successore Ivan Juric. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova sconfitta per la Roma di Juric, ma questa volta può essere giunto al capolinea la sua avventura al club capitolino. Il tecnico croato ha accettato l’incarico il 18 settembre, sostituendo l’uscente De Rossi dopo appena 4 giornate di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le quote per la panchina giallorossa dopo l'addio del tecnico croato. C'è un grande favorito, ma occhio alle sorprese (La Gazzetta dello Sport)

Calcio, Roma esonera Juric: già iniziata ricerca sostituto 10 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Napoli-Roma, esonero Juric: ore contate

Sofferta ma fondamentale vittoria per i sassaresi che sul filo di lana battono l’Estra Pistoia 77-75 e muovono finalmente la classifica. Bendzius mette a referto 28 punti (SARdies.it)

Il nome in pole resta Roberto Mancini, con cui ci sono stati già dei contatti. In queste ore però sta circolando anche la candidatura di un ex come Rudi Garcia, attualmente senza squadra dopo l'esonero al Napoli della scorsa stagione, il 14 novembre del 2023. (ForzaRoma.info)

Per il tecnico croato è stato fatale il ko interno col Bologna, con l'annuncio della fine del rapporto arrivato pochi minuti dopo il triplice fischio: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane - si legge in una nota del club giallorosso -. (Sport Mediaset)