Buongiorno, l’erede di Kim: già leader e idolo dei tifosi del Napoli

Il difensore ha conquistato tutti in poche partite, diventando il nuovo pilastro della retroguardia Alessandro Buongiorno è stato designato come l’erede di Kim Min-Jae, e non ha deluso le aspettative. In poche partite, il difensore ex Torino è già diventato un leader nella difesa del Napoli e un idolo per i tifosi. Come riportato dal Corriere dello Sport, le ovazioni del pubblico del Maradona durante le sue prestazioni ne sono la testimonianza. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen, attaccante nigeriano e nuovo volto del Galatasaray, si è aperto in un’intervista ai canali ufficiali del club, esprimendo il suo entusiasmo per la città di Istanbul e il suo ruolo nel club. (Napolipiu.com)

La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

In difesa poi tanti errori. Gli emiliani segnano due gol, ma sprecano anche tante, troppe occasioni. (Tiscali)

Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica

Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)

L’attaccante nigeriano potrebbe dire addio in anticipo, ma solo per un club estero (Napolipiu.com)

Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. (Gazzetta di Parma)