A Open VAR si analizza Atalanta-Udinese: "Fallo di mano di Hien? C'è un doppio errore"
A Open VAR si analizza Atalanta-Udinese: "Fallo di mano di Hien? C'è un doppio errore" Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. Però c'è un protocollo che va rispettato e parla chiaramente: permette l'intervento del VAR solo quando c'è un chiaro ed evidente errore dell'arbitro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Questo ritmo in questo momento della stagione è una gran bella sorpresa. Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ma ti scaldano le emozioni di giornata, e alla fine la quarta vittoria di fila all’ora di pranzo (2-1 in rimonta, come l’Under 23) induce all’ottimismo. Al sole è estate; se stai due ore fermo all’ombra quasi ti serve la cuffia in testa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)
"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)
Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)
"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Bianconera News)