Tutino: "Bari? Dobbiamo vincere, daremo il massimo"

L'attaccante sampdoriano Gennaro Tutino ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni circa il prossimo match, contro il Bari, riportate da Tuttomercatoweb: “Col Bari è una partita da vincere assolutamente, in casa davanti ai nostri tifosi. Giocheremo in casa, abbiamo bisogno assolutamente di questi tre punti. Non sarà facile, come già ho detto il campionato di Serie B è un campionato molto difficile, contro qualunque squadra. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le altre reti dell’incontro sono state segnate da Nwankwo, dall’ex Hellas Tutino, Coda e Valencia. (Calcio Hellas)

Seconda sconfitta di fila all'Arechi per Andrea Pirlo che, a novembre, ne prendeva 4 in coppa Italia mentre oggi ne becca tre da una Salernitana che, nel secondo tempo, ha assolutamente meritato i tre (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com "Si intravedono sprazzi di gioco, la nostra idea è chiara e ci sono concetti che sto inculcando a tutti i calciatori. Non è facile quando alleni persone che potrebbero non far parte della Salernitana da qui a qualche giorno, ma ho sempre riconosciuto la grande disponibilità e abnegazione di tutti i ragazzi che compongono la rosa. (Sampdoria News)

Salernitana – Sampdoria 3-2, Pirlo tradito da Vismara e rimontato | Le pagelle blucerchiate

Salernitana, portafortuna Busso: "Ora mi toccherà andare in trasferta" Due vittorie su due per il numero uno (Ottopagine)

Salernitana, Braaf: "Bellissimo veder gioire i tifosi e segnare sotto la curva Sud" (TUTTO mercato WEB)

Bereszynski 5,5: volenteroso, ma soffre sempre molto gli attacchi di Valencia, che lo mette sempre in difficoltà. Salernitana-Sampdoria 3-2, i blucerchiati recuperano lo svantaggio iniziale grazie a Coda e Tutino, ma cadono a 5′ dalla fine. (Calcio Style)