F1 | GP Messico – A casa di Perez e nel regno di Max: l’analisi del circuito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PaddockNews24 SPORT

Dopo Austin la F1 non si ferma e torna in pista a casa di Perez per il GP del Messico sul circuito Hermanos Rodriguez: ecco l’analisi del circuito Dopo la doppietta Ferrari ad Austin, il circus non si ferma. La F1 continua senza sosta questi ultimi GP della stagione atterrando in Messico, casa di Perez e regno di Verstappen che è il pilota più vincente qui: di seguito l’analisi del circuito intitolato ai fratelli Rodriguez. (PaddockNews24 )

Su altri giornali

Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. (Mondo Motori)

A Ciudad de Mexico si gareggerà da venerdì 25 a domenica 27 ottobre. Si tratterà della quarta edizione de jure dell’appuntamento, la ventiquattresima de facto. (OA Sport)

Formula 1: il Gran Premio del Messico 2024 Altro weekend molto caldo per i motori con il Gran Premio del Messico di Formula 1 e il Motomondiale che fa tappa in Thailandia: siamo molto vicini all’assegnazione dei rispettivi mondiali, ragion per cui ci saranno in palio punti pesantissimi e l’asfalto sarà rovente. (WilliamHillNews)

Dopo tre lunghe settimane di pausa, la Formula 1 non si ferma dopo Austin è subito pronta a tornare in pista per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Città del Messico 2024. Back to Back. (Automoto.it)

Una modifica di natura prettamente formale, la sostanza è rimasta la stessa. Il Gran Premio messicano (così tagliamo la testa al toro) ha avuto tre “vite” distinte. (OA Sport)

La prestazione Ferrari al COTA ha confermato i progressi che si sono fatti con gli ultimi aggiornamenti, sfruttando al meglio il potenziale e le caratteristiche della SF-24, tenendo un approccio aggressivo lato sviluppi con anche la particolare novità avuta in America. (Formu1a.uno)