F1 | GP Messico – A casa di Perez e nel regno di Max: l’analisi del circuito

Dopo Austin la F1 non si ferma e torna in pista a casa di Perez per il GP del Messico sul circuito Hermanos Rodriguez: ecco l’analisi del circuito Dopo la doppietta Ferrari ad Austin, il circus non si ferma. La F1 continua senza sosta questi ultimi GP della stagione atterrando in Messico, casa di Perez e regno di Verstappen che è il pilota più vincente qui: di seguito l’analisi del circuito intitolato ai fratelli Rodriguez. (PaddockNews24 )

Su altri giornali

Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. (Mondo Motori)

A Ciudad de Mexico si gareggerà da venerdì 25 a domenica 27 ottobre. Si tratterà della quarta edizione de jure dell’appuntamento, la ventiquattresima de facto. (OA Sport)

Potrebbe essere l'altezza dei salti di gioia fatti dai tifosi Ferrari dopo la doppietta di Austin, è certamente l'altitudine su cui si trova il circuito del Gp del Messico, prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1. (F1-News.eu)

F1, Gran Premio di Città del Messico 2024: orari e dove vederlo in diretta e streaming

Le affermazioni Rosse sono arrivate nel 1970 e nel 1990. (OA Sport)

Back to Back. La lotta per il mondiale è ancora completamente aperta tra Max Verstappen e Lando Norris, ma attenzione a Charles Leclerc che potrebbe diventare un valido alleato dell’olandese anche in questo weekend a casa di Sergio Perez. (Automoto.it)

L’Autodromo Hermanos Rodriguez è pronto a ospitare un Gran Premio di Formula Uno per la 24ma volta nella storia. Logiche di matrice politica hanno portato al cambiamento della denominazione dell’evento. (OA Sport)