La lunga attesa, poi esordio e doppietta dal dischetto: finalmente Gudmundsson!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo abbiamo aspettato per settimane da quando è arrivato e per mesi prima che arrivasse, dato che la trattativa risale a gennaio, ma la pazienza è stata subito ripagata con un rigore procurato e segnato contro la Lazio: Albert Gudmundsson ha impattato come meglio non poteva sul pianeta Fiorentina, una squadra in difficoltà nel primo tempo (0-1) aiutata sia dall'islandese, apparso subito pimpante e nel vivo della manovra, sia dal suo allenatore che ha optato per un cambio di modulo nell'inserire il nuovo numero 10 e Ranieri. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi (TUTTO mercato WEB)
90' - GOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!! GUDMUNDSSON NON TREMA NEANCHE STAVOLTA!! 90' +3' - Giallo per proteste a Dodo. (Firenze Viola)
Dal dischetto va ancora Gudmundsson che non sbaglia e regala i tre punti alla Fiorentina. (fcinter1908)
Prima vittoria per la Fiorentina in campionato nel segno di Gudmundsson: entra e ribalta la partita con la Lazio con una doppietta su rigore (CalcioMercato.it)
Stadio Artemio Franchi, Firenze Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 (La Lazio Siamo Noi)
Sui due rigori calciati alla perfezione da Gudmundsson non può fare miracoli.Lazzari 6: acceleratore sempre a manetta per costringere gli esterni viola a stare lontani dalle zone pericolose. (dal 23's. (Calciomercato.com)